AgroInnova: Connettiamo Idee, Creiamo Futuro 🌿🌐

I partecipanti al CyB+ del Contamination Lab parteciperanno ad evento esclusivo che gli permetterà di mettere alla prova la loro creatività e il loro spirito innovativo nel settore agroalimentare: AgroInnova. Questo evento imperdibile si terrà martedì 25 giugno 2024, presso l’Antico Ristoro Le Colombaie di San Miniato.

Cosa Aspettarsi

AgroInnova è un’opportunità unica per collaborare direttamente con alcune delle eccellenze locali nel settore agroalimentare. Saranno presenti:

• 🍯 Azienda Valle Di Pinino
  • 🐌 Arcenni Tuscany
  • 🥖 Azienda Agricola I Seminanti
  • 🥯 Azienda Agricola Montorso
  • 🥩 Macelleria Falaschi
  • 🥯 Pastificio La Castellana snc

La Sfida dell’Innovazione: “Festa nell’Aia Sostenibile”

Durante l’evento, i partecipanti saranno divisi in gruppi di lavoro per partecipare a una “Challenge” esclusiva. L’obiettivo? Elaborare proposte innovative per una “Festa nell’Aia sostenibile” da realizzare nel 2025. Le migliori idee saranno premiate, offrendo ai vincitori visibilità e opportunità di sviluppo.

Una Collaborazione Vincente

AgroInnova è il risultato della collaborazione tra CNA Pisa, Contamination Lab Pisa, l’Università di Pisa e Terre di Pisa. Questo progetto rappresenta un esempio concreto di come l’università e il territorio possano lavorare insieme per stimolare l’innovazione e creare un futuro più sostenibile.

Le opportunità dell’evento

• Networking: Un’occasione unica per incontrare professionisti, aziende e innovatori del settore agroalimentare.
  • Innovazione: Partecipare a una sfida creativa e contribuire allo sviluppo di soluzioni sostenibili.
  • Visibilità: Le migliori proposte saranno premiate e avranno l’opportunità di essere realizzate.

Non perdete questa straordinaria opportunità di fare parte del cambiamento e contribuire a un futuro più sostenibile nel settore agroalimentare. Segnate la data in agenda e preparatevi a connettere idee e creare il futuro con AgroInnova!

Per maggiori informazioni e per confermare la vostra partecipazione, visitate il sito web del Contamination Lab o contattate CNA Pisa.