Il corso trasversale di Ateneo Start up e multidisciplinarietà: una road map è inserito nell’ambito del Contaminatio Lab Pisa e finalizzato ad approfondire tematiche sul tema dell’imprenditorialità e dell’innovazione, fornire gli strumenti per lo sviluppo di idee imprenditoriali, la realizzazione di modelli di business e la creazione di start-up accademiche.
Per partecipare in qualità di uditore iscriversi esclusivamente al seguente link entro il 13 settembre: https://forms.office.com/e/X6GZZvKBbQ
La modalità di partecipazione alle lezioni è esclusivamente in presenza. Gli uditori potranno frequentare le lezioni teoriche mentre la parte laboratoriale sarà sviluppata mediante i successivi percorsi del Contamination Lab. La partecipazione al corso non prevede l’obbligo di frequenza e ciascun uditore e uditrice potrà scegliere a quali moduli partecipare per approfondire le proprie conoscenze in ambito di imprenditorialità accademica.
Al termine delle iscrizioni gli/le iscritti/e riceveranno una mail di conferma.
Per ulteriori informazioni inviare una mail a clab@unipi.it
Al CLab Pisa sono collegate iniziative quali pitch days, hackathon, competizioni per idee imprenditoriali ed eventi, anche di natura internazionale.