Start up e multidisciplinarietà: a road map

Il corso trasversale di Ateneo Start up e multidisciplinarietà: una road map è inserito nell’ambito del Contaminatio Lab Pisa e finalizzato ad approfondire tematiche sul tema dell’imprenditorialità dell’innovazione, fornire gli strumenti per lo sviluppo di idee imprenditoriali, la realizzazione di modelli di business e la creazione di start-up accademiche.

Per partecipare in qualità di uditore iscriversi esclusivamente al seguente link entro il 13 settembre: https://forms.office.com/e/X6GZZvKBbQ

La modalità di partecipazione alle lezioni è esclusivamente in presenza. Gli uditori potranno frequentare le lezioni teoriche mentre la parte laboratoriale sarà sviluppata mediante i successivi percorsi del Contamination Lab. La partecipazione al corso non prevede l’obbligo di frequenza e ciascun uditore e uditrice potrà scegliere a quali moduli partecipare per approfondire le proprie conoscenze in ambito di imprenditorialità accademica.

Al termine delle iscrizioni gli/le iscritti/e riceveranno una mail di conferma.

Per ulteriori informazioni inviare una mail a clab@unipi.it

Al CLab Pisa sono collegate iniziative quali pitch dayshackathoncompetizioni per idee imprenditoriali ed eventi, anche di natura internazionale.

Contamination Lab Polo Le Benedettine Piazza San Paolo Ripa d’Arno 16,
56126 Pisa
Torna in cima
Vai alla barra degli strumenti