
Mercoledì 11 giugno, ore 16.30 presso la sede del Contamination Lab Pisa, aula Mariani, ci sarà il terzo appuntamento del format “60’ con…” del Polo Tecnologico di Navacchio, che porta al centro della scena i protagonisti dell’innovazione e dell’imprenditoria: sarà ospite Luna Bianchi, Co-founder e Co-CEO di Immanence. Giurista, attivista nel campo dei diritti umani digitali e in Privacy Network, Bianchi si occupa da tempo sia degli impatti sia dei rischi etici della tecnologia. Da luglio 2022 fa parte del World Economic Forum Working Group on Metaverse Governance.
A dialogare con lei Andrea Di Benedetto, Presidente del Polo Tecnologico di Navacchio, e Alessio Cavicchi, Delegato del Rettore dell’Università di Pisa per la promozione della cultura imprenditoriale e dell’innovazione sociale e Responsabile Contamination Lab Pisa.
Dopo l’incontro, seguirà attività di network per approfondire la conoscenza.
Quando
Mercoledì 11 giugno – ore 16.30
Dove
Contamination Lab Pisa | Università di Pisa
Polo Le Benedettine
Aula Mariani
Piazza San Paolo Ripa d’Arno 16,56126, Pisa
Iscriviti al form per non perderti questo appuntamento dei 60′ con… Luna Bianchi: https://share-eu1.hsforms.com/12EWDN9JpSsiCAK6x0Bg4wA2e6v3n