Calendario di Eventi
L Lun
M Mar
M Mer
G Gio
V Ven
S Sab
D Dom
0 eventi,
0 eventi,
1 evento,
Start up operanti nel terzo settore – Carlo Mazzini
Start up operanti nel terzo settore – Carlo Mazzini
Peculiarità e opportunità di una start up operante nel terzo settore. Sostenibilità economica e finanziaria.
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
1 evento,
Business Model Canvas – Claudio Cocchi
Business Model Canvas – Claudio Cocchi
Come progettare correttamente un business scalabile in un contesto in continua evoluzione.
0 eventi,
1 evento,
Team Building e Networking – Luisa Baldeschi
Team Building e Networking – Luisa Baldeschi
Costruzione di una squadra e costruzione della rete “sociale” utile al progetto.
1 evento,
How to sell anything in one minute – Marco Bicocchi Pichi
How to sell anything in one minute – Marco Bicocchi Pichi
How to sell anything in one minute. Elevator pitch.
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
1 evento,
Proprietà intellettuale – Sergio Lasca
Proprietà intellettuale – Sergio Lasca
La valorizzazione e la gestione della proprietà intellettuale.
1 evento,
1 evento,
PITCH.LAB – Laboratorio di esercitazione per una presentazione efficace – Laura Ventura
PITCH.LAB – Laboratorio di esercitazione per una presentazione efficace – Laura Ventura
Laboratorio di esercitazione per una presentazione efficace.
1 evento,
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
1 evento,
Dall’idea al business – Paola Bonfanti
Dall’idea al business – Paola Bonfanti
Lean Canvas. Innovation Maze. Lean Start up. Dal Business Model Canvas ad un modello di business dettagliato.
1 evento,
Dall’idea al business pt.2 – Paola Bonfanti
Dall’idea al business pt.2 – Paola Bonfanti
Lean Canvas. Innovation Maze. Lean Start up. Dal Business Model Canvas ad un modello di business dettagliato.
1 evento,
Analisi di mercato pt. 1 – Paola Bonfanti
Analisi di mercato pt. 1 – Paola Bonfanti
Analisi di mercato: potenziali clienti, quantificazione del mercato di riferimento, analisi della concorrenza, analisi SWOT.
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
0 eventi,
1 evento,
Analisi di mercato pt. 2 – Paola Bonfanti
Analisi di mercato pt. 2 – Paola Bonfanti
Analisi di mercato: potenziali clienti, quantificazione del mercato di riferimento, analisi della concorrenza, analisi SWOT.