Team Building e Networking – Luisa Baldeschi
Centro Congressi Le Benedettine Piazza San Paolo a Ripa d'Arno 16, Pisa, Pisa, ItaliaCostruzione di una squadra e costruzione della rete “sociale” utile al progetto.
How to sell anything in one minute – Marco Bicocchi Pichi
Centro Congressi Le Benedettine Piazza San Paolo a Ripa d'Arno 16, Pisa, Pisa, ItaliaHow to sell anything in one minute. Elevator pitch.
Proprietà intellettuale – Sergio Lasca
Centro Congressi Le Benedettine Piazza San Paolo a Ripa d'Arno 16, Pisa, Pisa, ItaliaLa valorizzazione e la gestione della proprietà intellettuale.
Industria 4.0 – Marco Frosolini
Centro Congressi Le Benedettine Piazza San Paolo a Ripa d'Arno 16, Pisa, Pisa, ItaliaCos’è l’Industria 4.0. Requisiti per l’organizzazione aziendale.
PITCH.LAB – Laboratorio di esercitazione per una presentazione efficace – Laura Ventura
Centro Congressi Le Benedettine Piazza San Paolo a Ripa d'Arno 16, Pisa, Pisa, ItaliaLaboratorio di esercitazione per una presentazione efficace.
Evento Finale PhD+ 2020
Centro Congressi Le Benedettine Piazza San Paolo a Ripa d'Arno 16, Pisa, Pisa, ItaliaPresentazione finale delle idee innovative.
Dall’idea al business – Paola Bonfanti
Centro Congressi Le Benedettine Piazza San Paolo a Ripa d'Arno 16, Pisa, Pisa, ItaliaLean Canvas. Innovation Maze. Lean Start up. Dal Business Model Canvas ad un modello di business dettagliato.
Dall’idea al business pt.2 – Paola Bonfanti
Centro Congressi Le Benedettine Piazza San Paolo a Ripa d'Arno 16, Pisa, Pisa, ItaliaLean Canvas. Innovation Maze. Lean Start up. Dal Business Model Canvas ad un modello di business dettagliato.
Analisi di mercato pt. 1 – Paola Bonfanti
Centro Congressi Le Benedettine Piazza San Paolo a Ripa d'Arno 16, Pisa, Pisa, ItaliaAnalisi di mercato: potenziali clienti, quantificazione del mercato di riferimento, analisi della concorrenza, analisi SWOT.
Analisi di mercato pt. 2 – Paola Bonfanti
Centro Congressi Le Benedettine Piazza San Paolo a Ripa d'Arno 16, Pisa, Pisa, ItaliaAnalisi di mercato: potenziali clienti, quantificazione del mercato di riferimento, analisi della concorrenza, analisi SWOT.