Il CLab piange la scomparsa della Professoressa Giovanna Mariani, Project Manager del CLab

Lo staff del Contamination Lab è addolorato per la scomparsa della Professoressa Giovanna Mariani, Project Manager e docente del Contamination Lab Pisa. Ha partecipato alla nascita del CLab fornendo contributi innovativi con l’obiettivo di stimolare l’entrepreneurial mindset tra studenti, ricercatori e docenti.

Ha seguito lo sviluppo di numerosi progetti di impresa in spin-off fornendo supporto nella
pianificazione e redazione del Business Plan.

È stata un punto di riferimento per l’imprenditorialità accademica pubblicando diversi lavori sul tema.

Come staff del CLab non possiamo che ringraziarla per la sua professionalità e intraprendenza. Abbiamo imparato tanto dai suoi interventi ed è stata sempre uno stimolo di miglioramento e confronto per lo staff e per gli studenti.

Grazie Prof!