Tech Talk Huawei Research Center

Recruiting Day

Topic: Trends of software in the automotive field and job opportunities for PhDs in Huawei Pisa Research Center.

17.02.2021 – ore 15.00 in modalità virtuale

Interventi:

1. Rossano Massai, Prorettore agli Studenti e Delegato al Placement- Università di Pisa;
  2. Antonio BrogiCoordinatore del Dottorato di Ricerca in Informatica Fulvio GiniCoordinatore del Dottorato di Ricerca in Ingegneria dell’Informazione, Università di Pisa.
  3. Paolo GaiDirector of Embedded Software Lab in Huawei Pisa Research Center;
  4. Riccardo Schiavi, R&D Expert and Project Manager
  5. Q&A, con HR Huawei

Destinatari:

L’iniziativa si rivolge ai dottorandi, neo-dottori di ricerca, studenti del I° e II° anno dei Cds magistrali del settore ICT ( Informatica, Ingegneria Informatica e Ingegneria delle telecomunicazioni). Inoltre sono invitati a partecipare anche gli studenti del I° e II° anno dei Cds Magistrali in Ing. Elettronica, Computer Engineering,  Artificial Intelligence e  Robotics and Automation.

Il Tech talk si svolgerà in lingua inglese / The Tech Talk will be held in English.

LINK: https://welink-meeting.zoom.us/j/193792231