CLab Pisa e Tocket a 'Start Up Success!' di Federmanager Toscana

Venerdì 13 Dicembre 2019 presso IUF – Incubatore Universitario Fiorentino si svolgerà la fase finale di “Start Up Succes!“, il progetto di Start Up Housing di Federmanager Toscana per contribuire alla crescita di una Toscana industrialmente competitiva e socialmente solidale.

Lo staff del CLab Pisa sarà presente all’evento presentando la propria esperienza e il progetto giunto alla sua terza edizione.

Tra le start up selezionate che si contenderanno la vittoria finale c’è Tocket, idea imprenditoriale nata proprio nell’edizione 2018 del CLab dell’ Università di Pisa.

Il Bando Start-Up Success selezionerà tre start-up in una fase avanzata dello sviluppo dell’idea di business (cosiddetta fase di seed) per inserirle in un percorso di accelerazione della durata di 6 mesi finanziato interamente da Federmanager Toscana.

Per informazioni e programma dell’evento visita il sito ufficiale di Start Up Success!