Torna il ‘CLab on Tour’ per presentare l’edizione 2022 – 13 dicembre 2022 ore 10:30 e ore 17:00

Anche per il 2022 avrà luogo la V° edizione del  Contamination Lab, il percorso formativo dell’Università di Pisa organizzato come un percorso rivolto a ricercatori e studenti finalizzato a promuovere e diffondere la cultura imprenditoriale e dell’innovazione, la valorizzazione delle proprie idee e l’interdisciplinarietà

La partecipazione al CLab prevede il rilascio di Crediti Formativi Universitari (CFU) agli studenti dell’Università di Pisa.

Per conoscere i dettagli del CLab e l’offerta formativa del 2022 è organizzato un evento di presentazione on line con il Chief del Clab prof. Bertini che si svolgerà  il giorno 13 dicembre p.v.:

Ore 10:30 al seguente link:

Ore  17:00 al seguente link

Nell’occasione saranno presenti alcuni membri dei Team Tocket e del Team lombriCOMPOSTiera, partecipanti alle scorse edizioni che vi racconteranno la loro esperienza di crescita imprenditoriale.