Start Cup Toscana 2023 aperte le candidature – scadenza 15/9/2023

Sono aperte le iscrizioni alla Start Cup Toscana 2023, la

competizione che premia le migliori iniziative imprenditoriali ad elevato contenuto tecnologico provenienti dal mondo della ricerca.

Possono partecipare soggetti o gruppi che abbiano maturato idee imprenditoriali basate su attività di ricerca scientifica, tecnologica, sociale e umanistica e sulle conoscenze acquisite durante il percorso di studi o il percorso di ricerca e che aspirino a costituire un’impresa, oppure che abbiano costituito una società con dichiarazione di inizio attività dal 1° ottobre 2022.

Scadenza per le iscrizioni è il 15 settembre

Il regolamento è consultabile alla pagina http://www.startcuptoscana.it/

Per introdurre la competizione il prossimo  27 giugno, dalle 10:00 alle 13:00 in modalità ibrida presso la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, si svolgerà una giornata di presentazione del bando e di formazione sulle tematiche del Business Plan con la presentazione di un caso di successo.

Per iscriversi alla giornata di formazione clicca qui

Per ulteriori informazioni inviare una mail a valorizzazionericerca@unipi.it