PhD+ 2020 final pitch…is coming

Ci siamo quasi.

Il percorso del PhD+ 2020 sta per arrivare alla fine e quale miglior conclusione di un bell’evento dedicato ai pitch delle idee nate durante questo intenso mese di seminari?

13 Febbraio alle ore 15:00 presso l’Auditorium del Polo Le Benedettinesi svolgerà l’evento finale del PhD+, corso base del Contamination Lab Pisa.

L’evento prevede la possibilità per i partecipanti al PhD+ 2020 di presentare un progetto innovativo e/o idea di impresa tramite un elevator pitch.

Giovedì 6 febbraio il dott. Marco Bicocchi Pichi terrà un seminario sugli elementi base e le tecniche di pitching, molto utili per la presentazione.

CHI PUO’ PARTECIPARE

La partecipazione è riservata a tutti i gli iscritti al PHD+ 2020 che hanno frequentato il percorso con almeno il 70% delle ore di didattica frontale.

La presentazione del progetto innovativo /idea di impresa può essere fatta dal partecipante al PhD+2020 iscritto come singolo oppure da più partecipanti iscritti come Team.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al Pitch finale del 13 febbraio oppure presentare il progetto innovativo/idea di impresa solo in forma scritta occorre compilare on line l’apposito form.

La scadenza per l’invio della domanda è martedì 10 febbraio 2020 alle ore 10:00

L’ordine di presentazione di coloro che si candidano alla discussione del pitch finale sarà pubblicato entro l’11 febbraio 2020.

La durata del pitch sarà di 4 minuti e in ausilio è disponibile un modello da adattare in base alle indicazioni fornite durante il prossimo seminario del 6 febbraio.

L’invio delle slide per il Pitch finale dovrà avvenire esclusivamente tramite “We Transfer” all’indirizzo clab@unipi.it indicando nell’oggetto “Final Pitch PhD+2020” e nome del progetto/idea.

RICONOSCIMENTO CFU

Si ricorda che ai sensi dell’Art.3- Riconoscimento CFU e Rilascio Attestato di frequenza, ai partecipanti al corso PHD+ che completano il percorso con almeno il 70% di frequenza e, congiuntamente, presentano un progetto innovativo e/o idea di impresa scritta e/o mediante presentazione/ elevator pitch finale, sarà rilasciato un attestato di frequenza e 3 crediti formativi.

Il giorno 3 febbraio, subito prima del seminario “Business Model Canvas“, lo staff del CLab sarà disponibile al desk per qualsiasi chiarimento.