Italian Women in Silicon Valley – Scadenza adesioni 8 settembre 2023

ICE Agenzia organizzerà presso il Centro Italiano Innovazione Innovit a San Francisco un evento dal titolo “Italian Women in Silicon Valley”, che si terrà per tre giorni dal 7 al 9 Novembre 2023.

L’iniziativa è dedicata esclusivamente alle Startup e PMI innovative iscritte al Registro Speciale delle Camere di Commercio e si colloca nell’ambito delle attività a supporto delle startup e delle PMI innovative sul mercato USA.

L’evento sarà realizzato presso Innovit in collaborazione con US Market Access Center e Prospera Women, che da anni sviluppano programmi rivolti a imprenditrici female founders.

L’iniziativa coinvolgerà le imprenditrici italiane che hanno fondato una startup o che hanno alle spalle percorsi imprenditoriali, con l’obiettivo di fornire contenuti e rafforzare le loro competenze manageriali, contatti e network per crescere ed avere successo su scala globale, modelli ed esempi per superare le barriere comuni da affrontare nella comunità imprenditoriale globale.

Gli obbiettivi della conferenza saranno increntrati:

  • Aumentare l’accesso ai capitali, ai clienti e ai partner strategici
  • Conoscere le best practices della Silicon Valley, attraverso la testimonianza diretta da parte di donne leader affermate
  • Promuovere l’emancipazione economica e fornire l’accesso a reti di contatti e “alleanze” di successo nella Silicon Valley, al fine di espandere la comunità globale per le startup guidate da donne

È possibile presentare la propria adesione entro l’8 settembre 2023 al seguente sito: https://www.ice.it/it/area-clienti/login.

Per ulteriori informazioni visita il seguente sito: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2022/M1/041

Leggi il regolamento per partecipare QUI.

Contamination Lab Polo Le Benedettine Piazza San Paolo Ripa d’Arno 16,
56126 Pisa
Torna in cima
Vai alla barra degli strumenti