Investor Day Giornata dedicata all’Open Innovation – 3 Ottobre 2018

Il 3 Ottobre 2018 dalle 10 alle 17, torna, per il secondo anno, l’ INVESTOR DAY alla Camera di Commercio di Pisa. Una giornata dedicata all’incontro tra investitori provenienti dall’Italia e le eccellenze della ricerca Toscana, in cui le Spin off e le start up toscane avranno l’opportunità di presentare attività, risultati e prodotti.

La giornata, coordinata da Marco Raugi, Università di Pisa; Roberto Barontini, Scuola Superiore Sant’Anna, Pisa; Andrea Ferrara, Scuola Normale Superiore, Pisa; Daniele Mazzei, Università di Pisa e Damiano Giuntini, Festival Internazionale della Robotica, vedrà la collaborazione di Club delle Spin off, Scuola Superiore Sant’Anna, Università di Pisa, Scuola Normale Superiore, Polo Tecnologico Navacchio e del Club delle Imprese Innovative della Camera di Commercio di Pisa

L’Investor Day è un evento ospitato all’interno del Festival Internazionale della Robotica ed offre l’opportunità alla platea di investitori istituzionali specializzati di confrontarsi direttamente con le migliori startup innovative che avranno modo di presentare i risultati raggiunti e le novità che verranno introdotte nei prossimi mesi sul mercato.

Le persone interessate possono contattare entro il 15 settembre la segreteria a info@festivalinternazionaledellarobotica.it
Il programma è consultabile qui.