Evento Finale CYB+ 2020

coronavirus

L’11 Giugno 2020 andrà in scena l’atto conclusivo del CLab 2020 con l’evento finale del CYB+.

L’evento vedrà i nostri CLabbers cimentarsi nel pitch delle idee imprenditoriali maturate durante i seminari di questi mesi.


CHI PUO’ PARTECIPARE AL FINAL PITCH

La partecipazione è riservata a coloro che sono regolarmente iscritti all’edizione CYB+2020 e che hanno frequentato il percorso con almeno il 70% delle ore di didattica frontale.

È richiesta la presentazione del progetto innovativo e/o dell’idea di impresa sviluppato da un soggetto singolo o da un team.

Il Pitch potrà essere discusso da altro componente del team, anche non iscritto all’edizione CYB+2020, designato dal team leader.


COME PARTECIPARE AL FINAL PITCH

Per partecipare al Final Pitch CyB+ dell’11 giugno 2020 occorre compilare on line il Form Online.

La scadenza per l’invio della domanda è il  5 giugno 2020.

L’elenco dei progetti ammessi al pitch finale sarà pubblicato entro venerdì 8 giugno 2020 sulla sezione news del Contamination Lab: .

La durata del pitch sarà di 5 minuti al quale si aggiungeranno 3 minuti  per eventuali domande da parte della Commissione di Valutazione.

Per la preparazione del Pitch, lo staff del CLab mette a disposizione un template per le slide da utilizzare durante la presentazione.


Coloro che presenteranno il progetto innovativo e/o dell’idea di impresa in forma di pitch concorreranno per la selezione e l’attribuzione dei seguenti premi:

  • 1° CLASSIFICATO: un notebook o un tablet a scelta del team vincitore per un importo massimo € 1.000,00
  • 2° CLASSIFICATO: un notebook o un tablet a scelta del team vincitore per un importo massimo di € 500,00

Una commissione di esperti valuterà progetto innovativo e/o dell’idea di impresa avverrà tenendo conto del contenuto innovativo dell’idea, del mercato di riferimento, della fattibilità tecnica ed economica dell’idea e dell’esposizione complessiva.


PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO

icona teams

L’evento finale del CYB+ 2020 sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Microsoft Teams ed aperto a tutti previa registrazione.

REGISTRATI