COSA SONO
I Deep Dives sono dei percorsi innovativi sulla diffusione della cultura imprenditoriale, organizzati in approfondimenti tematici mirati all’esplorazione dei trend emergenti e delle opportunità imprenditoriali su specifi settori. Sono organizzati dall’Università di Pisa in collaborazione con Scuola Superiore Sant’Anna, Scuola Normale Superiore, Scuola IMT Alti Studi di Lucca, CNA Pisa e Polo Navacchio S.p.A.
Sono suddivisi in 5 giornate, ciascuna dedicata a un settore focus, e vedranno la partecipazione di docenti e professionisti esperti del settore oltre alla testimonianza di startupper e spin off di successo che condivideranno con i partecipanti aspetti chiave della creazione e sviluppo di imprese. Saranno pertanto, oltre ad un momento di formazione, uno spazio di dialogo e approfondimento durante il quale il confronto verterà anche su come le aziende in fase di startup presentino un alto rischio ma anche una maggiore prospettiva di crescita grazie alla elevata dinamicità e flessibilità della struttura ancora in fase di definizione.
CHI PUO’ PARTECIPARE
Possono partecipare studenti, dottorandi, laureati triennali e magistrali, PhD, assegnisti di ricerca, RTD e docenti provenienti da tutte le aree disciplinari e dall’Università di Pisa, Scuola Superiore Sant’Anna, Scuola Normale Superiore e Scuola IMT Alti Studi di Lucca.
SCOPRI I DEEP DIVE
STORIE DI CLabber
IN COLLABORATION WITH
This work is supported by the European Union – Horizon 2020 Program under the scheme “INFRAIA-01-2018-2019 – Integrating Activities for Advanced Communities”, Grant Agreement n.871042, “SoBigData++: European Integrated Infrastructure for Social Mining and Big Data Analytics” (http://www.sobigdata.eu).