CYB+ 2021 entra nel vivo

CYB+, Il corso avanzato del Contamination Lab, è iniziato da due settimane e comincia già ad entrare nel vivo.

Sono 84 le iscrizioni al percorso formativo che ha come obiettivo quello di fornire a studenti, studentesse, ricercatori e ricercatrici gli strumenti essenziali per creare impresa partendo da un progetto innovativo.

Sono invece 40 i progetti d’impresa che, con l’aiuto dei docenti e dei consulenti offerti dal CLab, si svilupperanno e cresceranno con l’obiettivo di trasformarsi in startup innovativa. Di questi, metà dei progetti provengono dal PhD+ 2021, il corso base del CLab, mentre uno è nato e si è sviluppato all’interno di CONTHACKT – Editoria 4.0, il primo Hackathon del CLab lanciato a dicembre 2020.

Quali progetti arriveranno al Final Pitch del 13 maggio e chi si aggiudicherà i premi in palio?