CLab Express arriva a Pisa il 7 Giugno 2019

Il prossimo 7 giugno 2019 l’Università di Pisa ospiterà la tappa pisana del CLab Express, il tour promosso dall’ Italian CLab Network attraverso i CLab della Penisola.

L’evento, organizzato da CLab Pisa con il Patrocinio del Comune di Pisa, vedrà come titolo: “Approcci e sostegno all’autoimprenditorialità in ambito internazionale” e approfondirà strumenti a sostengo dello sviluppo di start up italiane in ambito internazionale.

Saranno inoltre ospiti gli esponenti del Coordinamento nazionale dell’Università di Cagliari presenti con un Camper brandizzato Contamination lab.

14:00 Registrazione Partecipanti

14:30 Saluti del Magnifico Rettore,
Prof. Paolo Maria Mancarella

14:45 Presentazione Italian Clab Network,