Aperto il bando per l’ ‘ITALIAN MASTER STARTUP AWARD 2020’

Disponibile online il bando per partecipare al bando promosso da PNICube che quest’anno vede la co-organizzazione dell’Università degli Studi di Verona.

All’edizione 2020 del Premio possono partecipare le start-up innovative che si sono costituite dopo il 01/01/2015, ovvero il cui primo bilancio di esercizio risulti non anteriore al 2015, con almeno due bilanci di esercizio conclusi, appartenenti ad una delle seguenti categorie:

• start-up che hanno partecipato o che si sono costituite in seguito alla partecipazione a una delle business plan competition associate al Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI);
  • start-up che hanno usufruito dei servizi di uno degli incubatori universitari, delle Università o degli Enti che fanno parte della rete PNICube;
  • spin-off universitarie, ossia start-up fondate da un ricercatore di un’università o Ente Pubblico di Ricerca con il supporto e/o l’approvazione dell’università stessa.

Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare il form online e inviare all’indirizzo info@pnicube.it con oggetto “Iscrizione IMSA 2020” la seguente documentazione:

1. Modulo “Short Business Plan” scaricabile al seguente link
  2. Visura Camerale (al 1 gennaio 2020 o successiva)
  3. Video di presentazione dell’azienda e/o immagini (che verranno utilizzati per attività di comunicazione legate al Premio e su indicazione del comitato organizzatore. Ulteriori indicazioni sui materiali necessari verranno fornite dopo la fase d’iscrizione)

La società vincitrice ottiene un premio in denaro del valore di € 5.000.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per le ore 12 di venerdì 31 luglio 2020.

Per ulteriori info e per il regolamento completo visitare il sito ufficiale del premio