• Questo evento è passato.

“Metodologie e frontiere del CLab” – Evento Finale del CLab 2020

11 Giugno 2020 @ 15:00 - 18:00

Giovedì 11 giugno va in scena l’atto conclusivo del Contamination Lab Pisa 2020 con la competizione finale delle idee innovative maturate in questa edizione, a colpi di pitch.

L’evento, dal titolo “metodologie e frontiere del CLab”, sarà l’occasione per stilare un bilancio dei risultati del triennio del progetto promosso dal MIUR che ha come obiettivo la promozione della cultura imprenditoriale tra studenti, ricercatori e docenti dell’Ateneo.

Insieme ai saluti istituzionali degli enti organizzatori (Università di Pisa, Scuola Normale Superiore, Scuola Sant’Anna e IMT Lucca), interverranno il dott. Raffaele Dobellini e la dott.ssa Marina Barbato del Ministero dell’Università e della Ricerca per apportare il loro contributo alla riflessione sul futuro del progetto e della valorizzazione della ricerca accademica.

L’evento, pubblico e aperto a tutti, si svolgerà su Microsoft Teams dalle ore 15:00. Per partecipare è necessario registrarsi al form di iscrizione.

Maggiori informazioni su http://contaminationlab.unipi.it/clab-final-pitch-2020/

Data:
11 Giugno 2020