'Narrazioni di innovazione', l'evento inaugurale del CLab 2020

phd+ 2020

Martedì 14 gennaio alle 15 scatterà la data e ora x per l’edizione 2020 del Contamination Lab targato Università di Pisa.

Una edizione con diverse conferme tra i relatori e alcune importanti novità nel programma.

L’evento inaugurale dal titolo Narrazioni di innovazione avrà luogo nel quartier generale del CLab, il Centro Congressi Le Benedettine in cui si svolgeranno tutti i seminari e laboratori dei due programmi PHD+ e CYB+.

All’evento parteciperanno rappresentanti dell’ Università di Pisa e delle Università partner (Scuola Normale Superiore, IMT Lucca e Scuola Sant’Anna).

Molto spazio poi a case studies e testimonianze provenienti dal mondo dell’imprenditoria con gli interventi di Netresults, Safeaty, Tennis Commander e Inta System.

Dal giorno seguente subito spazio al PHD+ con il primo seminario tenuto da Gabriella Scapicci dal titolo Perchè innovare.