L’Università LIUC lancia un contest su Strategia aziendale e produzione di mascherine

liuc contest

L’Università LIUC lancia una competizione per gli studenti universitari di primo, secondo e terzo anno di Ingegneria (di qualsiasi tipo) e di Economia Aziendale di tutta Italia.

La competizione si svolgerà naturalmente a distanza, utilizzando la piattaforma Microsoft Teams: gli studenti si sfideranno attorno alla simulazione del caso di un’azienda che produce mascherine, fronteggiando problemi che riguardano la disponibilità dei materiali, la gestione delle scorte, la strategia produttiva, il tutto nel difficile contesto di un’epidemia, con una minore disponibilità di personale e gli inevitabili vincoli burocratici di una fase cosi delicata.

Il/i vincitore/i riceveranno un premio del valore di 1.000 euro da parte della LIUC.

E’ necessario iscriversi entro il prossimo giovedì 30 aprile (per eventuali richieste di chiarimenti, dbellavia@liuc.it).

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale