FoodStArt: 2° appuntamento con l’aperitivo di networking di CNA Pisa

2° appuntamento con FoodStArt, l’aperitivo di networking promosso dal Comitato Giovani Imprenditori di CNA Pisa rivolto ad imprenditori, junior e senior, e a studenti universitari.

Il prossimo appuntamento sarà mercoledì 24 maggio alle ore 19.00 da Seaside Cafè (Via della Repubblica Pisana, 46, 56128 Marina di Pisa PI).

Lo scopo è mettere in connessione imprenditori ed essere i facilitatori di nuovi legami virtuosi. Ad ogni aperitivo parteciperà una rosa di imprenditori senior pronti a condividere la loro esperienza e a dare suggerimenti con chi sta iniziando a percorrere i primi passi nel mondo dell’imprenditoria.

Come si svolgono?

La serata inizierà alle 19.00 con il benvenuto agli ospiti e una breve intervista che tratterà di clima aziendale e strumenti tramite cui trattenere talenti in azienda. A seguire, aperitivo a buffet.

Come si fa a partecipare?

La serata è su prenotazione ed ha un costo di euro 15,00.

È possibile acquistare i biglietti al seguente link: FoodStArt

A seguito della prenotazione, sarà chiesto di compilare un breve form per indagare esigenze e aspettative della singola azienda.

Un’occasione da non perdere!

L’evento è realizzato con il contributo della Camera di Commercio Toscana Nord – Ovest, Terre di Pisa e in collaborazione con il Polo Tecnologico di Navacchio.